Cerca nel blog

domenica 4 maggio 2014

Come valorizzare delle unghie corte

In questo articolo voglio svelarvi come valorizzare delle unghiette molto corte!
Capita spesso sentir dire "ah io non posso avere le unghie curate perché uso tantissimo le mani, devo tenerle corte e corte sono brutte". Non è assolutamente così! 
Per questa tipologia di persone si può ricorrere ad una copertura gel, che permette di mantenere la lunghezza delle unghie naturali, ma allo stesso tempo di averle colorate, curate e soprattutto rinforzate!
Grazie, infatti, a questo trattamento si possono avere mani sempre perfette anche per un mese, così che, anche le persone che non si sentono portate per una ricostruzione, possono avere unghie perfette!
Con una corretta limatura si cerca di dare una forma armoniosa e con un monocolore con colori vivaci le unghiette corte diventano unghie da sballo! 
Vi lascio qualche foto d'esempio.
Spero l'articolo via sia piaciuto al prossimo :) 












French bianco: sempre di moda!

Delle nuove unghiette. Il french bianco non si smentisce mai. Semplici ma d'effetto, anche sulle unghiette corte la french ha il suo perché, impreziosita da questi fiorellini realizzati con gel color tiffany. 
Spero che vi piacciano :)


Unghie primaverili ^.^

Ricostruzione unghie lievemente onicofagiche. Ho riprodotto una nail art trovata sul web molto particolare e molto primaverile. Ho utilizzato questo color tiffany, che quest'anno va particolarmente di moda, abbinato ad un bellissimo verde smeraldo glitter e sui medi un fiore realizzato in micropittura.
Spero vi piaccia, a presto. :)